Bentley Bentayga Outdoor Pursuits Edition nuova edizione limitata in soli 11 esemplari
Bentley ha annunciato nelle scorse ore che la sua divisione di personalizzazione Mulliner ha creato un’edizione speciale del Bentley Bentayga progettata per celebrare tre tradizionali attività all’aperto britanniche: pesca, equitazione e dog walking.
La casa automobilistica costruirà solo 11 esemplari del Bentley Outdoor Pursuits Edition, che enfatizzano l’artigianato con un abitacolo parecchio raffinato. Ogni unità combina una serie di caratteristiche realizzate su misura, tra cui un paesaggio boschivo ricamato sui sedili in pelle e un esclusivo rivestimento cromato sulla plancia del passeggero che mostra l’attività specifica all’aperto celebrata.
Per evidenziare il tema outdoor, Mulliner ha scelto di utilizzare quanti più materiali naturali possibile. Ad esempio, a bordo della speciale versione del SUV britannico troviamo della lana intrecciata per l’interno delle portiere, le tasche dello schienale dei sedili, le maniglie delle portiere e i dettagli presenti intorno al cruscotto.
Il Bentley Bentayga Outdoor Pursuits Edition propone inoltre inserti in legno di bosso e una zona che ritrae una scena di pesca, un cavallo che salta o un levriero britannico. Estremamente, invece, gli esemplari speciali del SUV Bentley vengono offerti in Havana, Cumbrian Green e Magnetic.
Completano la dotazione dei cerchi in lega da 22” a 10 razze nello stesso colore della vernice esterna e lucidati per un effetto finale davvero straordinario. Tutti gli acquirenti del Bentley Bentayga Outdoor Pursuits Edition ricevono una borraccia Hunter su misura rilegata in pelle che si abbina all’abitacolo del veicolo.
Purtroppo, la casa automobilistica britannica non ha rilasciato nessuna informazione sui prezzi, ma sicuramente parliamo di cifre superiori agli oltre 200.000 euro già richiesti per il modello di serie.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.