Il nuovo Bodykit Aria di 7 Design per la Maserati MC20

Diciamocelo, la Maserati MC20 è davvero bellissima. L’avevamo già capito dopo il suo debutto a settembre 2020, quel lancio rimandato da marzo 2020 che aveva fatto tenere il fiato sospeso un po’ a tutto il mondo e che però, con grande classe, è riuscito a mettere d’accordo un po’ tutti con linee semplici, pulite, ma anche proiettate al futuro. Un’auto che attende ancora il suo debutto commerciale e le prime consegne, ma il mondo del web non si è fatto attendere. C’è già il primo bodykit estetico disponibile.

Il bodykit si chiama “Aria” e sarà prodotto da una società di New York chiamata 7 Design, che ha deciso di pubblicare alcuni render digitali sulle proprie pagine Instagram, mostrando al mondo come potrebbe apparire l’auto a lavoro finito. È vero, oltre a qualche muletto camuffato e pochi esemplari, non abbiamo ancora avuto modo di vedere per bene l’auto, ma come del resto quasi tutto il mondo. Basti pensare che Maserati sta ancora ultimando alcune sessioni di collaudo sui muletti camuffati, in attesa delle prime consegne ai clienti.

Youtube

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_7designs

Con il tuning di 7 Design si ha quindi un approccio più racing alla MC20, con splitter anteriore generoso, ala posteriore, nuovi cerchi in lega, airscoop superiore e nuove minigonne laterali. Insomma, è come rendesse più estrema l’MC20, e ci piace. Non sono stati comunicati dati riguardo al cx aerodinamico o all’altezza da terra dell’auto.

Non sappiamo neanche se verranno installate nuove sospensioni ribassate. Ciò che però sappiamo è che il lavoro sembra essere davvero buono, quindi non vediamo l’ora di ammirare il primo esemplare su strada con questo bodykit.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: