Blog SwissNitroPorsche

Porsche Taycan troppo piccola per Dwayne “the Rock” Johnson

Dwayne Johnson, in arte ‘The Rock’, è un famosissimo wrestler e attore statunitense che ha partecipato nel cast di moltissimi film tra cui la più che nota saga “Fast and Furious“. È innegabile che abbia un fisico fuori dal comune, con un’altezza prossima ai 2 metri e oltre 140 kg di peso, in sostanza una vera e propria montagna di uomo, come si suol dire. Oggi vi portiamo una notizia decisamente buffa che riguarda il noto attore americano, alle prese con una “piccola” Porsche Taycan.

Il fatto in questione riguarda il set del film “Red Notice“, prossimo all’uscita nelle sale con il 2021, in cui il famoso attore XXL doveva cimentarsi in un inseguimento a folle velocità a bordo della super berlina elettrica di casa Porsche, la quale sicuramente aveva pagato per effettuare una sorta di product placement per dare visibilità all’auto. Tutto molto bello, se non fosse che The Rock è un tantino ingombrante.

Youtube ADV

È lui stesso che racconta ai suoi 203 milioni di follower il fatto esilarante. La sua schiena immensa è rimasta letteralmente incastrata (non sappiamo se nei sedili o nel giro porta). Alla fine l’attore comunica che sono riusciti a superare l’imprevisto con “una soluzione creativa”. Non sappiamo cosa intenda con questa frase, probabilmente dovremo aspettare l’uscita nelle sale del film per capirlo. Alcuni rumors parlano di scene registrate a bordo di un Macan/Cayenne e poi le riprese esterne raffigurerebbero al Taycan, staremo a vedere.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?