WARM UP

UNA SESSIONE IN PISTA PER SCALDARE I MOTORI DI AUTO ESCLUSIVE

Come obiettivo vogliamo farvi innanzitutto divertire ed  emozionare, sempre in sicurezza, ed aiutarvi a migliorare le tecniche di guida e controllo di auto con prestazioni  straordinarie.

Il corso WARMUP è un corso di guida racing modulare. Cioè il cliente lo può effettuare più volte in quanto viene preso nota dei suoi problemi di guida e di quanto visto e fatto e quindi nel successivo corso si riprende dal punto che si è lasciato e dai problemi avuti cercando di perfezionare la propria tecnica di guida in un continuo avanzamento di “Skills” rendendo di fatto il corso sempre nuovo e interessante e istruttivo.

Tutto questo non modificando il costo ma potendo modificare circuito e nozioni tecniche e pratiche. Nel corso si vuole inoltre favorire la pratica e creare solo un accenno di teoria, in quanto il fine ultimo dei corsi Swiss Nitro Racing è sempre quello del divertimento imparando. Nei nostri anni di esperienza abbiamo potuto notare che è nella pratica che il cliente/pilota assorbe i concetti mentre solo con teoria o basandosi sulla maggior parte di teoria si crea molta confusione e molto spesso nella guida è meglio far vedere e provare che spiegare teoricamente.

Inoltre il corso si svolge privatamente, non è un corso collettivo. La Pandemia ha creato le basi per poter svolgere cosi questo corso e questo ci ha dato un riscontro immediato da parte della nostra clientela sulla piacevolezza e l’importanza di avere nella “vostra giornata” tutte le attenzioni che meritate potendo scambiare le vostre opinioni e i vostri dubbi di guida direttamente con il vostro istruttore in un rapporto stretto come quello che c’è in Formula Uno tra un pilota e il suo ingegnere.

Se volete un corso di guida racing sempre diverso, divertendovi e imparando con la pratica in pista, “tailored“ su le vostre esigenze, WARMUP è il corso racing che fa per voi.

CORSO E UNA SESSIONE DI PISTA

[ programma di esempio ]

–> Arrivo * presso Autodromo scelto e Registrazione allo stand SNR

–> Saluto dello staff e Sessione teorica pista e auto BMW GT Power

–> Preparazione all’entrata in pista:  impostazione corretta di guida e Sessione in pista (2 giri di pista) con ospiti come passeggero ed istruttori alla guida

–> Inizio attività:  Guida in pista con sessione consecutiva di guida con ospiti alla guida e con istruttore a bordo **

–> Saluti, assegnazione attestati e partenza ospiti 

Partecipanti: corso individuale, con teoria con piccoli gruppi

Impegno di tempo richiesto: 2/3 ore sono da considerare per questo corso.

Ora scegliete la vostra pista saremo lieti di farvi imparare i suoi segreti divertendosi in sicurezza!

*  Arrivo ospiti suddiviso in sessioni mattina e pomeriggio. Pernottamento, Transfer e pranzo non sono inclusi nel pacchetto; Servizi disponibili su richiesta e  con supplemento.

** Supplemento camera-car del proprio evento in pista e assicurazione.

PREZZI – scegli l’Autodromo

WARMUP sull’ Autodromo di VARANO DE’ MELEGARI (PR):

PREZZO (tutto incluso):  chf 859.- ( euro 799.- )

[ inclusivo di 1 sessione di pista da 25 minuti presso Autodromo Varano de’ Melegari, costi auto, corso warmup ]

Note: pista molto tecnica, ci si diverte in sicurezza non raggiungendo mai alte velocità ma permette di imparare le basi della guida in pista molto bene. Importantissimo infatti sono l’uso corretto delle traiettorie e dei punti di frenata, nonché l’uso corretto dell’acceleratore per avere un’ottima percorrenza in curva e una uscita ottimale da questa. Pista Storica e molto istruttiva, non a caso molti professionisti del motorsport la usano per i loro allenamenti e test.

 VAI SUBITO SUL NOSTRO SHOP E ACQUISTA QUESTO CORSO

WARMUP sull’ Autodromo di TAZIO NUVOLARI (PV):

PREZZO (tutto incluso): chf 859.- ( euro 799.- )

[ inclusivo di 1 sessione di pista da 25 minuti presso Autodromo Tazio Nuvolari, costi auto, corso warmup ]

Note: pista veloce con una parte tecnica. Si ha un rettilineo di 750mt che permette di ottenere velocità di rilievo nonché curve lente (chicane) e curve medio-veloci che possono soddisfare i palati più sopraffini nella guida. È certamente un circuito completo, molto bello a pochi passi da Milano, che permette di raffinare la guida racing in tutti i suoi aspetti.

 VAI SUBITO SUL NOSTRO SHOP E ACQUISTA QUESTO CORSO

WARMUP sull’ Autodromo di CREMONA CIRCUIT (CR):

PREZZO (tutto incluso): chf 859.- ( euro 799.- )

[ inclusivo di 1 sessione di pista da 25 minuti presso Autodromo Cremona Circuit, costi auto, corso warmup ]

Note: pista molto veloce con una parte tecnica. Con un rettilineo di 950 mt si riesce a dar sfogo a tutta la potenza di auto da corsa e un secondo rettilineo sul traguardo permette di affinare l’uscita da curve lente e l’entrata in curve medio veloci. Si hanno anche curve in progressione di velocità e mini paraboliche lente per non farci mancare proprio nulla. Pista completa ma che abbisogna di piloti che hanno fatto già qualche giro in pista.

 VAI SUBITO SUL NOSTRO SHOP E ACQUISTA QUESTO CORSO

ACQUISTA ANCHE CONTATTANDO IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI TRAMITE EMAIL,

POTRAI PAGARE CON CARTA DI CREDITO, BONIFICO O PAYPAL.

DETTAGLI E PREZZI ADD-ONS

ASSICURAZIONE: chf  99.- (euro 90.-) Obbligatoria se non si firma la manleva per la franchigia. L’assicurazione attiva la copertura danni per il veicolo e per terze persone.
CAMERA-CAR: chf 33.- (euro 26.-) [formato digitale spedito] oppure chf 50.- ( euro 45.- ) [cofanetto dvd]
L’uso del casco è obbligatorio per le attività in pista. Il casco è fornito, compreso nel prezzo del pacchetto, della corretta taglia assieme ai guanti da pista.
Si raccomanda un abbigliamento sportivo e confortevole (in particolare, scarpe adatte alla guida).
Il guidatore dovrà aver compiuto almeno 21 anni ed essere munito di patente valida ed idonea alla guida autovetture.
OSPITE attivo: chf  49.- (euro 45.-) [inclusivo di 1 giro di pista come passeggero, accesso al corso warmup]
Non è consentito l’accesso ai paddock e alla pitlane per i visitatori e ospiti non attivi.
La partecipazione al briefing tecnico e alle direttive degli organizzatori e del pilota istruttore sono da considerarsi vincolanti per prendere parte alle attività in pista.
Per partecipare alle attività in pista è obbligatorio compilare e firmare le manleve dell’Autodromo e SNR (disponibili anche online).
I minori possono partecipare all’evento solo se accompagnati da un genitore o tutore maggiorenne con autorità di controllo.
OSPITE.  voi e i vostri ospiti sarete i benvenuti nella struttura ospitality degli Autodromi, con accesso bar/ristorante climatizzato, solarium, sala panoramica, servizi igienici con doccia, parcheggio gratuito.

 

–> clicca qui per iscriverti al corso warmup

–> scarica la nostra brochure

–> Visualizza in nostri Termini e Condizioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: