TERMINI E CONDIZIONI

ORDINI E ACQUISTI

L’ordine o l’acquisto o di ogni prodotto o servizio della Swiss Nitro Racing indica di aver letto e accettato i Termini d’uso di seguito indicati. SNR ha un assortimento di informazioni e servizi disponibili attraverso il nostro sito, soggetto alle presenti Condizioni di Utilizzo. Ci può essere una varietà di informazioni e servizi offerti attraverso il nostro sito web che dispongono di procedure di registrazione separati, termini e condizioni, termini di servizio, accordi utente o simile accordo legale. Inoltre, SNR può offrire altri servizi di volta in volta che sono regolati dai termini di servizio dei rispettivi partner di servizio. Informazioni e prodotti o servizi disponibili presso SNR potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Se si sceglie di acquistare prodotti SNR al di fuori di  ITALIA o SVIZZERA, lo fa di propria iniziativa e si è responsabili per la conformità a tutte le leggi (locale o statale), restrizioni di importazione ed esportazione, o regolamenti generali.

L’acquisto sarà convalidato una volta ricevuto via posta o e-mail insieme al modulo di prenotazione SNR debitamente compilato e il pagamento del 100% del valore di acquisto comprensivo e tasse applicabili con carta di credito, bonifico bancario o assegno.

Buoni regalo consegnati tramite SNR sono validi per un anno dalla data di acquisto. Gli acquisti non sono rimborsabili o convertibili in denaro, ma possono essere trasferiti a terzi parti se tutti i requisiti sono soddisfatti. Queste qualifiche includono consenso scritto della parte che ha acquistato a riconoscere il trasferimento e le informazioni complete dei nuovi candidati firmata e datata. Queste informazioni devono includere il nome completo del nuovo partecipante, età, indirizzo e recapito telefonico ed e-mail. La validità del trasferimento scade 1 anno dopo la data originale di acquisto presso la parte acquirente originale.

Se avete bisogno di riprogrammare la vostra esperienza, c’è una tassa del 50% se si è entro 8 giorni prima della data prevista traccia. In caso vogliate riprogrammare 2 giorni prima dell’evento. nessun ammontare vi sarà restituito. Le modifiche possono essere apportate a prodotti o servizi di SNR, in qualsiasi momento, senza preavviso.

 

CONDIZIONI PER GLI EVENTI IN PISTA

Tutti i piloti che partecipano all’esperienza in pista devono aver compiuto almeno 23 anni e possedere la patente di guida in corso di validità. A tutti i piloti che partecipano al programma di guida sarà richiesto di fornire una patente di guida in corso di validità o equivalente che sarà utilizzata per l’identificazione e la prova di abilità di guida generali necessarie per operare sui veicoli durante l’esperienza in pista.

E’ necessaria inoltre la capacità di usare un cambio manuale. Tutti i partecipanti all’evento in pista devono essere più alti di 130cm.

Tutti i partecipanti saranno tenuti a firmare un Scarico di Responsabilitài, Assunzione di rischio e l’Accordo d’indennizzo cauzionale per l’auto e la pista.

 

REGISTRAZIONE E PRENOTAZIONE DEGLI EVENTI IN PISTA

La prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi di guida: lo spazio è limitato ed è riempito in base al primo arrivato primo ad essere servito. Le prenotazioni non sono cancellabili né rimborsabili. In caso di cancellazione della prenotazione o non di non presentazione per il vostro evento in programma, l’ordine e il pagamento non sarà rimborsato. Questa prenotazione è trasferibile a terzi che soddisfano i requisiti di qualificazione con espresso consenso scritto da parte del destinatario originale.

Le date sono soggette a modifiche senza preavviso. SNR non è responsabile di eventuali spese di viaggio sostenute da cambiamenti al di fuori del nostro controllo. SNR si riserva il diritto di posticipare o di modificare l’ubicazione o il contenuto delle esperienze a seconda disponibilità. La conferma della prenotazione verrà inviata via e-mail o messaggio di testo prima della data della manifestazione. Nel caso in cui nessuna data disponibile vi sia congegnale, si ha la possibilità di acquistare un buono regalo o un pacchetto di un’esperienza che ha la validità di 1 anno dall’acquisto.

Chi riceve il Buono Regalo o il Pacchetto Esperienza di Guida puo’ successivamente scegliere la data della manifestazione tra le date disponibili a Calendario. Il titolare del Buono Regalo si riserva il diritto di riprogrammare entro 15 giorni prima della data dell’evento. Una volta che entro 15 giorni della manifestazione, non è possibile apportare modifiche senza incorrere in costi aggiuntivi.

Le prenotazioni di gruppo non sono consentite se non espressamente acquistati buoni validi per eventi aziendali e di gruppo. I coupons venduti nei portali non sono creati per prenotazioni di gruppo, sono consentite solo singole prenotazioni pertanto. La SNR cercherà comunque di venire incontro a prenotazioni di piccoli gruppi se il calendario eventi in pista lo consente.

 

CONDIZIONI IN CASO DI PIOGGIA FORTE E FORZE NATURALI

SNR si riserva il diritto di cancellare un evento per cattivo tempo o in caso di forza maggiore. La definizione di maltempo sono a discrezione di SNR, ma è generalmente definito come il ghiaccio, neve, gelo pioggia, vento e possono includere forti piogge durante l’evento. In caso di evento di forza maggiore che porta alla indisponibilità di una pista o di un auto, SNR si riserva il diritto di riprogrammare l’evento o di sostituirlo con un evento equivalente o superiore.

In caso di riprogrammazione decisa da noi, SNR vi contatterà per riprogrammare un’altra data disponibile nei successivi due mesi. In caso di rifiuto di tutte le nuove date proposte, il vostro evento in pista ed esperianza di guida saranno considerati risolti. Il rimborso non sarà rilasciato a causa di rainouts o casi di forza maggiore. In caso di condizioni avverse che si verificano ad evento ha iniziato, quest’ultimo può essere temporaneamente interrotto e spostato più tardi lo stesso giorno. Nel caso in cui il vostro evento non può essere completato a causa della mancanza di tempo o continue condizioni avverse, non sarà possibile rivendicare un rimborso per la parte non eseguita o sfruttata della vostra esperienza i pista. Qualsiasi ritardo o estensione del tempo della vostra esperienza a causa di una pioggia forte o di condizioni di forza maggiore non consente alcun sconto controversia o rimborso.

 

PREZZO E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I prezzi indicati sul nostro sito web, i nostri opuscoli e su uno qualsiasi dei nostri supporti commerciali sono privi di ogni imposta applicabile. SNR si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. Il pagamento con carta di assegno, bonifico bancario o carta di credito deve essere ricevuto per convalidare la prenotazione.

 

PRIVACY POLICY

Con la partecipazione a una o tutte le esperienze di SNR, avete concesso il diritto di utilizzare il proprio nome, immagine, voce, foto e video di tutti i clienti presi da SNR, agenti autorizzati, e / o eventuali gruppi di media in occasione di eventi in pista. Questo include, ma non è limitato a: televisione, radio, cinema, e tutti gli altri mezzi multimediali che possono essere utilizzati da SNR per uso aziendale.

 

RESPONSABILITA’ E CODICE DI CONDOTTA

SNR non si assume responsabilità per eventuali danni che potrebbero verificarsi per le auto e in particolare in caso di comportamento doloso o sconsiderato o colpa grave. Tutti gli altri danni e le spese sono a carico del partecipante con la firma dello Scarico di respnsabilità , Assunzione di rischio, e la forma accordo di indennizzo che tutti i partecipanti sono tenuti a completare prima della partecipazione al programma.

Tutti i partecipanti devono seguire le norme di sicurezza dettate dalla SNR e il suo staff. SNR si riserva il diritto di cancellare o interrompere l’esperienza di un partecipante, se tutte le condizioni di sicurezza non sono rispettate.

Alcol e sostanze stupefacenti sono vietate per tutti i partecipanti ad una esperienza di guida. SNR si riserva il diritto di chiedere di effettuare test di alcol e sostanze stupefacenti in caso di ragionevole sospetto. In caso di test positivo, SNR si riserva il diritto di cancellare o interrompere l’evento del partecipante senza alcun rimborso.