Aston MartinBlog SwissNitro

Gordon Ramsay fotografato a Londra su un’Aston Martin Valour

Non solo i calciatori, i cantanti, le stelle del cinema o i reali di qualche paese possono permettersi supercar di lusso. In realtà basta essere un cuoco…ma del calibro di Gordon Ramsay. Ormai, oltre ad esssere un maestro dell’arte culinaria, l’inglese è una vera star della tv, “temuto” dai concorrenti dei suoi programmi ma amato dai suoi fan. Alcuni di questi lo hanno pizzicato per le strade di Londra a bordo della sua costosissima Aston Martin Valour.

Ramsay è stato filmato da Freddie Atkins, celebre fotografo inglese specializzato in auto di lusso, mentre usciva da un edificio nella capitale inglese e si metteva al volante della sua decisamente poco sobria Aston Martin Valour di color verde petrolio. Tutti i passanti sono ovviamente rimasti senza parole alla vista sia del famoso cuoco, sia della sua auto.

Youtube ADV

Si tratta di un modello prodotto per i 110 anni di storia del marchio e, proprio per l’occasione, ne sono stati prodotti solo 110 esemplari, uno di questi finito nelle mani di Ramsay. L’auto è dotata di un 5.2 V12 biturbo che eroga una potenza di 715 CV e 753 Nm e abbinato ad un cambio manuale a sei marce. L’Aston Martin Valur raggiunge una velocità massima di 322 km/h e può scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi. Il prezzo? Ben 1.630.085 euro!

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?