Alfa RomeoBlog SwissNitro

Nuova Alfa Romeo 6C come dovrebbe essere

Nuova Alfa Romeo 6C potrebbe essere il nome della futura super car di Alfa Romeo che sarà anticipata agli inizi della prossima primavera con una concept car che anticiperà quello che sarà l’aspetto della vettura di produzione che dovrebbe arrivare nel corso del 2025 in tiratura limitatissima. A proposito di questa vettura segnaliamo sul web la presenza di un nuovo render che ipotizza l’aspetto di questo atteso modello realizzato da CarLifestyle.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo 6C potrebbe anche rappresentare una sorta di omaggio alla mitica 33 Stradale degli anni ’60. Si dice inoltre che potrebbe arrivare sia in versione completamente elettrica che con motore V6 2.9 della Giulia GTA. L’auto avrà un prezzo alla portata di pochi costando oltre 1 milione di euro.

Youtube ADV

Contrariamente a quanto riportato in precedenza, questa vettura non avrà nulla a che fare con la Maserati MC20, e sarà costruita da zero. Il CEO della casa automobilistica del Biscione Jean-Philippe Imparato ha dichiarato che avrà numeri di produzione bassissimi e un prezzo elevato. La cosa triste di tutta questa storia è che probabilmente questa auto sarà l’ultima Alfa Romeo alimentata dai motori ICE nella storia. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito nelle prossime settimane.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?