Blog SwissNitroToyota

Nuova livrea per il 2024 per Toyota Gazoo Racing

Il mondo del motorsport è in fervente attesa per il debutto della nuova livrea delle vetture di Toyota Gazoo Racing (TGR), destinata a lasciare un segno indelebile nei prestigiosi campionati FIA World Rally Championship (WRC) e FIA World Endurance Championship (WEC) nella stagione 2024.

Il produttore giapponese, sempre all’avanguardia nell’innovazione, ha sviluppato due concept unici per la nuovissima livrea nero opaco che adornerà la Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid e la Toyota GR010 Hybrid, entrambe figure di spicco nei loro rispettivi campionati mondiali FIA.

Youtube ADV

Speed: questo concept incarna il dinamico spirito di TGR, riassunto nella filosofia “Hate to Lose”. Rappresenta un omaggio all’incessante ricerca della velocità e dell’efficienza, fondamentali nel mondo delle competizioni automobilistiche.

Prototype: questo concept rappresenta la costante evoluzione e il miglioramento nella realizzazione delle vetture da corsa. È una celebrazione dell’innovazione e della tecnologia che TGR porta avanti per rimanere sempre un passo avanti nella competizione.

Non limitandosi a WRC e WEC, Toyota Gazoo Racing prevede di utilizzare questa affascinante livrea anche in altre competizioni. Tale mossa strategica non solo rinforza l’immagine di TGR come un leader nell’arena del motorsport, ma dimostra anche il loro impegno nel testare e migliorare le loro tecnologie in una varietà di ambienti competitivi.

Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid e GR010 Hybrid: Sintesi di Innovazione e Prestazioni

Le GR Yaris Rally1 Hybrid e la GR010 Hybrid sono esempi eccellenti di come il marchio giapponese integri l’innovazione nelle competizioni. Entrambe le vetture sono state progettate per massimizzare le prestazioni, utilizzando tecnologie all’avanguardia che riflettono l’impegno di TGR nel portare l’esperienza delle corse sulle strade di tutti i giorni.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?