Porsche 718 Boxter 25

Porsche festeggia i 25 anni della sua Porsche Boxster con il modello 718 Boxster 25.
La nuova Porsche 718 Boxster 25 sarà limitata a 1.250 unità in tutto il mondo, è basata sulla 718 Boxster GTS con in dote il motore sei cilindri, 4,0 litri, da 394 CV. La potenza viene erogata tramite l’ausilio di un cambio manuale a sei marce o alla trasmissione automatica a doppia frizione.

Dopo 25 anni, Porsche ha venduto sul mercato automotive più di 357.000 Boxster. Oggi la 718 Boxster 25 2021 porta in dote il design iconico con alcuni spunti inediti estetici, come gli inserti di color rame utilizzati sulle prese d’aria anteriori e laterali, per la scritta sul badge (incluso uno speciale badge “Boxster 25” sul retro) e dello stesso colore sono i cerchi in lega da 20 pollici. Altri dettagli esterni includono un tappo del serbatoio in look alluminio con scritta Porsche e un terminale di scarico sportivo in alluminio.

All’interno dell’abitacolo, la Boxster 25 presenta interni in pelle rosso bordeaux sotto un tettuccio in tessuto rosso, proprio come la sua concept car originale. Sono inoltre disponibili gli interni “full black”. Da segnalare che il comfort di bordo è enfatizzato da sedili regolabili elettricamente in 14 posizioni, da un volante riscaldato e finiture in alluminio sparse un po’ ovunque negli interni.

Youtube

 

Non è finita qui. Il set up porta in dote ammortizzatori regolabili, abbassati di 0,4 pollici mentre risponde presente il pacchetto Sport Chrono, modalità di guida aggiuntive e un differenziale meccanico a slittamento limitato con torque vectoring.
La Porsche 718 Boxster 25 2021 può essere ordinata già ora con un prezzo di partenza di 80.000 euro. Arriverà nei concessionari in primavera.

 

 

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: