Blog SwissNitroPorsche

Porsche 911 Hybrid

Un nuovo prototipo della Porsche 911 Hybrid è stato avvistato sul circuito del Nurburgring da Automotive Mike. La versione ibrida della sportiva tedesca è stata già confermata più volte dai vertici di Zuffenhausen; quindi, sicuramente arriverà presto sul mercato.

A differenza delle Panamera e Cayenne E-Hybrid in cui le batterie possono essere ricaricate, la 911 Hybrid di generazione 992.2 sarà semplicemente ibrida. Di recente, diverse auto di prova sono state avvistate sia sul famoso tracciato tedesco che in Svezia con adesivi rotondi gialli che ne rivelavano la natura elettrificata.
Il nuovo prototipo dispone di LED circolari piuttosto strani e di prese d’aria anteriori con elementi verticali. Inoltre, possiamo vedere dei terminali di scarico disposti centralmente e la mancanza di lamelle verticali per il raffreddamento del motore. Al posto dei sedili posteriori della Porsche 911 Hybrid 2023 troviamo una roll-bar.

Youtube ADV

La tecnologia ibrida a bordo della vettura avrà soltanto l’obiettivo di aumentare le prestazioni piuttosto che far risparmiare sui consumi. Inoltre, la casa automobilistica tedesca ha sviluppato un motore ibrido per riuscire a soddisfare le normative sulle emissioni che diventano sempre più severe.
Ad ogni modo, la 911 Hybrid dovrebbe prendere in prestito la tecnologia della 919 Hybrid utilizzata nelle gare endurance. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla nuova Porsche 911 Hybrid (992.2).

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?