Blog SwissNitro

Auto e moto d’epoca: fiera di Padova 2018

Eccoci alle porte del più grande evento motoristico italiano. Il 25/26/27/28 ottobre si svolgerà alla fiera di Padova la grande esposizione di auto e moto d’epoca.

Qui heritage e contemporaneo si incontrano. 20 case automobilistiche espongono il meglio del passato, del presente e del futuro. E naturalmente per chi ha il portafoglio giusto c’è la possibilità di fare anche qualche affare.
Il costo del biglietto è di 25 euro, il ridotto per ragazzi dai 13 ai 17 anni è di 20 euro, questo vale anche per le persone portatori di handicap inferiore all’80%. Poi passiamo agli abbonamenti, per sabato e domenica il costo è di 46 euro mentre se qualcuno vuole la “full immersion” di tre giorni può aggiungerci anche il venerdì e pagare 76 euro.

L’orario è dalle 9 alle 18 per la pre-apertura del giovedì mentre per gli altri giorni si arriva fino alle 19.
Qui troverete il più grande mercato di auto e ricambi d’Europa. Gli appassionati possono scegliere tra 4000 auto e moto da collezione. Tutte in vendita e tutte splendide.
Inoltre, ad Auto e Moto d’Epoca vivono la storia e la cultura dei motori: all’interno del salone ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro de mondo dell’auto.

Anche per questo Auto e Moto d’Epoca è un evento intergenerazionale, in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani, appassionati, o semplici curiosi. Un evento da cui si esce arricchiti: di bellezza, sogni e creatività. Non mancate!

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?