Blog SwissNitroLamborghini

I 650cv carbon della Lamborghini Huracan Evo

Il modo migliore per potenziare una Lamborghini Huracan Evo? Più potenza e più fibra di carbonio per alleggerirla. Il che, per inciso, è esattamente ciò che 1016 Industries ha fatto alla piccola supercar di Lamborghini.

Inizieremo dal retro perché c’è una nuova ala in fibra di carbonio montata solidamente sul body dell’auto, dichiarata per offrire maggiore stabilità alle alte velocità. Ai lati, più gonne in fibra di carbonio, mentre nella parte anteriore abbiamo il fantastico cofano in fibra di carbonio.

Detto cofano è più leggero di quattro chili rispetto a quello della Lamborghini, mentre si fa cenno ai fantastici Super Trofeo Huracán sotto forma di prese d’aria (grandi) e un nuovo spoiler anteriore. Gli accessori saranno disponibili in carbonio forgiato e twill e versioni strette e widebody.

C’è un po’ ‘più di potenza di prima, grazie anche all’alleggerimento. Si arriva a 650 CV dal suo V10 e anche un po’ ‘più di coppia.

Youtube ADV

Vi è un ulteriore aspetto che rende la Huracan appetibile. 1016 industrie affermano che il 10% delle vendite dell’azienda da ora fino al 30 aprile sarà donato all’Organizzazione mondiale della sanità, cosa aspettate allora, via con le ordinazioni.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?