Blog SwissNitroFuoristradaMercedes Benz

Nuovo Kit tedesco per G Wagon, il fuoristrada più ambito

Una cosa che non manca alla Mercedes-AMG G63 è la presenza, ma ciò non ha impedito al preparatore Hofele-Design di Stoccarda di osare un po’.

Ecco il nuovo kit per la corrozzeria del G-Wagon AMG G63. Hofele afferma che include “un’applicazione di buon gusto in fibra di carbonio” su paraurti, archi e gradini laterali. E mentre siamo in tema di rifiniture, potresti aver notato qualcosa di insolito sul G-Wagon Hofele …

Hofele non voleva perdere gli ormai iconici scarichi delle uscite laterali del G63, ma voleva anche gradini laterali controllati elettronicamente che si aprivano all’apertura della porta, consentendo un accesso più facile rispetto allo standard AMG G.

Youtube ADV

Il risultato sono punte di scarico integrate nel gradino che si muovono su e giù all’apertura della porta. Cosa ne pensate, originali ma lasciano un po’ di stucco.

Altrove ci sono i soliti elementi di design del preparatore – tra cui enormi ruote forgiate da 24 pollici, un tipo di diffusore in carbonio e alcuni LED montati sul tetto, certamente piuttosto freddi.

L’interno è stato completamente ridisegnato con nuova pelle e Alcantara, e Hofele afferma che i clienti possono scegliere tra quattro, cinque e persino sei posti. Sebbene facilmente non ci abbia fornito alcuna foto dei sedili posteriori in nessuna configurazione.

Quel V8 biturbo da 4,0 litri rimane lo stesso, quindi ci sono ancora 577 CV, 284 kg di coppia e una garanzia del produttore. Cosa ne pensi, solita “tuningata” di lusso?

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?