Blog SwissNitroBMW Lyfe Style BlogElettriche

BMW I4 M50, l’elettrica con 523cv

La BMW i4 è stata mostrata lo scorso marzo, seppur per i dettagli tecnici bisognerà attendere il mese di giugno, quando ci sarà la presentazione ufficiale e conosceremo tutte le caratteristiche, non solo estetiche, della nuova elettrica dell’Elica. Ci sarà anche la versione prestazionale M Performance, di cui è sfuggita una foto in rete.

Youtube ADV

Da questa immagine, possiamo notare alcune caratteristiche specifiche e più aggressive, come le prese d’aria più grandi sul paraurti anteriore, gli specchietti retrovisori specifici, i cerchi in lega bicolore e qualche altro dettaglio per renderla più prestazionale e sportiva.
Il prossimo mese ne sapremo di più, visto che molto probabilmente verrà svelata anche questa versione, oltre a quella standard. E potremo avere anche le immagini del posteriore.

Non ci sono ancora i dati tecnici completi, ma la BMW i4 M50 avrà una potenza fino a 523 cavalli e sarà in grado di effettuare l’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa quattro secondi, per un’autonomia di poco meno di 600 chilometri.
Essendo una vettura elettrica, non avrà un sound naturale, ma la casa tedesca ha incaricato il noto compositore cinematografico Hans Zimmer di progettare il rombo artificiale di questa vettura. Per rendere più coinvolgente la guida dell’elettrica sportiva. Aspettiamo, con curiosità, di capire se l’effetto sarà davvero quello sperato.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?