Blog SwissNitroLamborghini

Lamborghini SVJ Xago Edition

Il programma Ad Personam di Lamborghini è stato lanciato nel 2013, consentendo ai clienti di applicare tocchi su misura, di buon gusto o meno, a un modello di loro scelta. Per celebrare il lancio del suo nuovo studio virtuale, il marchio italiano ha rivelato Aventador SVJ Xago Edition a tiratura limitata.

In risposta alle restrizioni di viaggio causate dall’attuale pandemia globale, lo studio Ad Personam di Lamborghini si è ora spostato online, consentendo agli acquirenti di personalizzare le proprie auto senza dover recarsi nella struttura italiana del marchio.

Giovanni Perosino, direttore commerciale di Lamborghini, ha dichiarato: ‘Con il supporto dei nostri rivenditori in tutto il mondo, che hanno anche una significativa esperienza di personalizzazione e, naturalmente, campioni e materiali nei propri concessionari, abbiamo l’opportunità entusiasmante in un’era sempre più digitale di creare virtualmente modelli Lamborghini unici.

Youtube ADV

Disponibile solo per coloro che stanno specificando un Aventador SVJ attraverso il nuovo studio virtuale, saranno prodotti solo dieci esemplari di Xago Edition. Unico per Xago è il tema “hexagonita”, costituito da esclusivi motivi esagonali sia all’interno che all’esterno: si dice che siano ispirati dalle forme delle nuvole al Polo Nord di Saturno e dalla forza della forma in natura.

Il modello presenta anche una livrea a contrasto unica e ruote nere lucide, con il tema “hexagonita” continuato nella cabina. I dettagli a trama esagonale sono presenti ovunque, anche sui sedili, con il colore a contrasto abbinato alla vernice esterna – troverai anche una placca numerata che indica in quale dei dieci esemplari sei seduto.

Il motore è il solito, con il V12 aspirato da 6,5 litri della SVJ che trasmette naturalmente 760 CV su tutte quattro le ruote – l’arresto a 100km all’ora avviene in soli 2,8 secondi, con una velocità massima che supera i 350 chilometri all’ora. Unica caratteristica dell’SVJ è il suo sistema aerodinamico ALA 2.0, che aumenta il carico aerodinamico del 40% rispetto a quello dell’SV.

Sebbene i prezzi non siano stati rivelati, SVJ Xago Edition ti fa spendere bene i 400.000 euro in quanto è un modello limitato a quelle dieci unità in tutto il mondo.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?