Blog SwissNitroFerrari

Mansory Stallone Ferrari 812 GTS

Mansory è rinomata per le sue interpretazioni divisive su auto supercar e, dopo la sua recente creazione 812 Superfast, ora ha rivolto la sua mano al suo fratello drop-top. Potrebbe esserci un aumento marginale della produzione, ma sono le modifiche allo stile sia interne che esterne che attireranno maggiormente gli occhi.

La Mansory Stallone 812 GTS è immediatamente evidente dai suoi nuovi paraurti anteriore e posteriore, visivamente dominata da una divisione centrale in stile LaFerrari che può essere vista nella griglia inferiore. C’è anche un grande splitter completo di piastre terminali sovradimensionate.

La parte posteriore riceve un trattamento altrettanto distintivo, con un nuovo diffusore aggressivo, grandi piastre terminali e, naturalmente, quell’alettone posteriore comicamente grande. Mansory deve ancora fornire dati di carico aerodinamico rivisti per un’auto equipaggiata con queste modifiche, e probabilmente non darà l’enfasi estetica, piuttosto che funzionale, delle modifiche.

Youtube ADV

Altrove troverai una manciata di nuovi componenti in fibra di carbonio, con nuove minigonne laterali abbinate a modifiche nella parte anteriore e posteriore e feritoie dietro le ruote anteriori. Questo esempio specifico è dipinto in una combinazione di colori “grigio Daytona” con accenti blu contrastanti.

Anche se lontano da un aumento drastico, il V12 aspirato da 6,5 litri della 812 è stato ottimizzato, con una messa a punto dell’ECU e un sistema di scarico sportivo che aggiungono 30 CV e 30nm di aumento di coppia- questo porta la potenza a 819 CV e 650 nm di coppia. Si dice che 0-100 kmh ora avvenga in 2,8 secondi, più o meno come un’auto standard, con una velocità massima leggermente superiore a 345kmh.

Anche le ruote forgiate sfalsate da 21 e 22 pollici sono nuove per il modello, in questo caso rifinite in nero lucido e avvolte in gomma da 265 sezioni anteriori e 335 sezioni posteriori. Mansory dice anche che ha una configurazione delle sospensioni adattata, ancora una volta probabile che sia un’aggressione statica che un vero e proprio dinamismo.

Le modifiche visive non si fermano nemmeno all’esterno, con la cabina di questo esemplare rivestita di nuovo in pelle blu brillante con dettagli bianchi a contrasto. Sono inoltre presenti nuovi pedali in alluminio, loghi Mansory ricamati e battitacco illuminati. I prezzi variano a seconda delle specifiche, ma non aspettarti che queste modifiche siano economiche.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?