Blog SwissNitroMclaren

McLaren SUV sarà leggero!

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato notizia del probabile arrivo di un McLaren SUV. A quanto pare anche la casa automobilistica inglese si sarebbe convinta a portare sul mercato un modello di questo tipo al pari di quanto avvenuto di recente con la Ferrari Purosangue per il cavallino rampante. Del resto parliamo di un segmento di mercato che in questo momento va per la maggiore e garantisce ampi margini di guadagno alle case automobilistiche che ne hanno bisogno per risollevare le proprie sorti.

A proposito del futuro McLaren SUV, sebbene siano passati pochi giorni da quando abbiamo saputo del quasi certo lancio di questo modello nei prossimi anni, sul web iniziano a diffondersi i primi dettagli su quelle che saranno le caratteristiche di questo veicolo quando finalmente sarà lanciato sul mercato.
Si dice infatti che la casa inglese per il suo primo McLaren SUV voglia puntare sulla leggerezza e sulla aerodinamicità. L’obietto sarà quello di offrire ai propri clienti un veicolo che sia all’altezza della fama del costruttore britannico specialista in Super car.

Youtube ADV

Lo stesso numero uno di Mclaren, il CEO Michael Leiters ha confermato ciò aggiungendo che questa vettura farà largo uso della fibra di carbonio. Inoltre, ci troveremo di fronte al primo modello elettrico della casa britannica e probabilmente il primo a trazione integrale.
Il lancio del primo McLaren SUV è previsto per il 2026 e siamo sicuri che già a partire dai prossimi mesi arriveranno nuovi dettagli su quelle che saranno le sue caratteristiche. Nel frattempo sul web è apparso un nuovo render che prova ad immaginare l’aspetto di questo modello. Si tratta di una creazione dell’artista digitale Avarvarii che ha realizzato questo render per il sito inglese Car Magazine.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?