Blog SwissNitroLotus

Lotus Elise Classic Hertitage Edition

Quale di questi nuovi speciali Lotus è il tuo preferito?

È il nero / oro, come ispirato al tipo 72D con la livrea John Player in cui Emerson Fittipaldi vinse cinque gran premi nel 1972? O forse è l’auto rossa / bianca / oro, che rende omaggio alla Graham Hill Tipo 49B corsa nel 1968?
Potrebbe essere l’auto blu / bianca che celebra il Tipo 18 del 1960, che Sir Stirling Moss guidò fino alla prima pole della F1 di Lotus e vinse? O l’omaggio blu / rosso / argento al tipo 81 degli anni ’80, guidato da Nigel Mansell, Elio de Angelis e Mario Andretti?
Non saranno costruite più di 100 di queste Elise della Classic Heritage Edition, tutte per lo stesso prezzo consigliato di Euro 53.027, indipendentemente da quale delle quattro livree (che sono riportate all’interno) si scelga. La divisione non sarà uniforme: Lotus non costruirà semplicemente 25 auto in ogni colorazione. Piuttosto, “i numeri finali di ogni variante dettati dalla domanda dei clienti”. Quindi scegli uno slot di costruzione e dovresti ottenere quello che desideri.

Youtube ADV

L’auto di base è la Elise Sport 220, che è buona per 233 kmh e 0-100 kmh in 4,2 secondi. Il motore sovralimentato da 1,8 litri eroga 217 CV e 83 kg di coppia.

La Classic Heritage Edition costa Euro 7.277 in più rispetto alla macchina standard, ma Lotus afferma che stai ottenendo Euro 13.448 in più di equipaggiamento extra con i tuoi soldi, quindi oltre ad avere un bell’aspetto ed essere piuttosto rara, hanno in realtà un valore buono.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?