Blog SwissNitroFCA

Nuova Fiat Panda 4×4 in versione estrema

Fiat Panda nonostante sia presente sul mercato da molti anni continua ad essere nettamente la vettura più amata nel nostro paese. Non a caso si parla molto della nuova Fiat Panda che dovrebbe arrivare nel 2024, essere molto diversa dal modello attuale e venire prodotta all’estero forse in Serbia presso lo stabilimento di Kragujevac.

In tanti si domandano se la nuova Fiat Panda avrà anche una versione 4×4. A proposito di questo modello qua vi mostriamo un render di una nuova Fiat Panda 4×4 che mostra quale potrebbe essere l’aspetto di una versione estrema di Panda con motore da oltre mille cavalli.

Youtube ADV

Come appare evidente il render prende spunto dalla versione di Panda degli anni 80. La carrozzeria di questa auto però viene completamente stravolta in questo render realizzato dal designer Andrea Antonio Spadaccini.
Sicuramente una delle cose che spicca maggiormente nella nuova Fiat Panda 4×4 ipotizzata in questo render è la presenza di un kit estetico estremante sportivo e aggressivo con un enorme splitter anteriore, presa d’aria, passaruota allargati, estrattore ed alettone posteriore. Si ipotizza che un simile modello possa registrare prestazioni di altissimo livello con la presenza di un motore da mille cavalli si ipotizza una velocità massima di oltre 300 km orari e un’accelerazione da 0 a 100 degna di una super car.

Sicuramente un’ipotesi fantasiosa che chissà magari potrà essere di ispirazione per la nuova Fiat Panda che magari un domani porterà sul mercato qualche versioni più ad alte prestazioni.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?