BentleyBlog SwissNitro

Bentley Continental diventa SUV

Bentley stupisce i suoi estimatori creando un allestimento Crossover del suo modello Continental GT. Da questo marchio ci si aspetterebbe pelli pregiate e i lussi di un auto con autista di classico nobile inglese ed invece ecco creare un modello in perfetto stile “Jon Olsson” noto campione di sci grande inventore delle più estrose auto di lusso tuning che a quanto pare sono diventate molto di moda.
Con il partner Bomber è stata creata la vettura in questione non ha ancora un nome, anche se il numero 9 verniciato sulla mascherina potrebbe rappresentare un indizio. La presentazione ufficiale non è ancora avvenuta, ma gli adesivi Bomber sulle fiancate suggeriscono la collaborazione tra le aziende per una operazione di marketing, come già accaduto per una serie di eventi condivisi.
Le foto provengono da Kitzbühel, in Austria, dove si sono svolti i mondiali di Sci.

Le modifiche visibili sulla Continental GT la rendono decisamente diversa da tutte le altre versioni di serie. Al di là della livrea, infatti, si notano il portasci e le luci aggiuntive sul tetto, i passaruota allargati in plastica, l’assetto rialzato, i pneumatici invernali e il gancio di traino anteriore.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?