Blog SwissNitroRolls Royce

Rolls-Royce Cullinan RS Edition

Il Rolls-Royce Cullinan si posiziona sul mercato come un SUV ultra lussuoso ed è considerato una sorta di yacht su ruote.
Road Show International, una concessionaria con sede ad Atlanta (Giorgia), però ha deciso di modificare l’aspetto del Cullinan per renderlo più elegante e sportivo allo stesso tempo. Molto probabilmente si tratta di un progetto commissionato da qualche ricco.

Innanzitutto, la carrozzeria della RS Edition è rivestita nella colorazione Midnight Black abbinata a interni in Peanut Butter. Il Rolls-Royce Cullinan è stato personalizzato per distinguersi dal modello standard.

Youtube ADV

La carrozzeria è dotata di vari inserti cromati che offrono il giusto contrasto con il rivestimento nero e inoltre possiamo vedere un set di cerchi aftermarket realizzati da Forgiato, un noto produttore di cerchi con sede a Los Angeles (California). Purtroppo, Road Show International non ha rivelato le dimensioni del set, ma dovrebbero essere almeno di 26”.

Altri dettagli custom presenti sul SUV di Rolls-Royce riguardano la griglia bicolore nera/blu di 3M, il pacchetto Smoke Lightning fornito da Road Show International, un rivestimento protettivo in ceramica per la vernice fornito da Gyeon e vetri e parabrezza rivestiti in una tinta in ceramica.
Sotto il cofano è rimasto inalterato il motore V12 biturbo da 6.7 litri capace di sviluppare 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima. Permette al Rolls-Royce Cullinan di impiegare 4,1 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 298 km/h.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?