Blog SwissNitroPorsche

Porsche 911 312 km/h sull’Autobahn

Porsche 911 nella sua versione “base” Carrera a trazione posteriore dimostra di essere una vettura di altissimo livello. L’auto di Porsche con un motore di “appena” 372 cavalli è riuscita a raggiungere una velocità massima di 312 km/h sull’Autobahn tedesca come si vede in questo video che vi proponiamo realizzato dal canale di YouTube AutoTopNL. Il filmato che vi mostriamo in questo nostro articolo è stato girato su una sezione senza restrizioni dell’autostrada tedesca e mostra la variante entry-level dell’auto tedesca che viene spinta al massimo, fino alla sua velocità massima.

Insomma anche nella sua versione entry level la Porsche 911 dimostra di essere una gran macchina. Del resto con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi questa vettura già sulla carta conferma di essere un modello di tutto rispetto che sul mercato non ha molta concorrenza. Sulla carta l’auto dovrebbe raggiungere una velocità massima di 293 km/h ma in questo caso il tachimetro arriva addirittura a 312 km/h.

Youtube ADV

Ricordiamo però che i moderni tachimetri spesso mostrano una velocità maggiore di quella reale e dunque è probabile che sia più veritiera la velocità massima prevista da Porsche per la sua auto. Considerato che questa auto parte da 118.000 euro si tratta sicuramente di un’ottima soluzione per chi cerca una Porsche ma senza spendere cifre davvero proibitive.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?